Pagamento Kiabi

Pagamento online

Pagamento con carta di credito

Le garantizamos la máxima seguridad gracias a las soluciones de encriptado más seguras del mercado. Haciendo clic en la tarjeta de crédito de su elección, le vamos a dirigir hasta la web de pago segura Payline, que integra las normas de seguridad SSL. Sus datos privados serán enviados encriptados a la empresa Payline. El total de tu pedido será deducido en el momento que recibas la confirmación del mismo.


Pagamento tramite Paypal


Pagamento in contrassegno


E-prenotazione


Deseo pagar contra reembolso

Il pagamento per carta di credito è un mezzo semplice, rapido e sicuro per i tuoi acquisti on-line. Accettiamo carte VISA, MASTER CARD e POSTEPAY.

Kiabi ti garantisce la massima sicurezza grazie ad uno dei sistemi di controllo fra i più sicuri. Infatti, cliccando sulla carta da te posseduta, sarai direttamente collegato al sito di pagamento di Payline che implementa la norma di sicurezza SSL. I dati confidenziali vengono trasmessi in modo criptato alla società Payline. La transazione viene addebitata automaticamente il giorno della spedizione dell'ordine al cliente e al più tardi 4 giorni dopo che l'ordine è stato effettuato sul sito. Nell'ambito della lotta anti-frode, Kiabi utilizza il pagamento 3D Secure per gli ordini pagati tramite carte VISA, MASTER CARD, POSTEPAY.

3D Secure (chiamato anche Verified by Visa o MasterCard SecurCode) è un sistema di pagamento tramite autenticazione che permette di rinforzare la sicurezza durante gli acquisti effettuati on line. Nel momento del pagamento la banca del Cliente verifica l'identità del possessore della carta prima di confermare la transazione.

Dopo aver inserito le coordinate della propria carta VISA, MASTER CARD, POSTEPAY, il Cliente sarà trasferito sul sito della sua banca sul quale gli sarà chiesto di identificarsi.

Questa procedura è propria alla banca, la quale può per esempio chiedere di inserire la data di nascita, di inserire un codice ricevuto tramite SMS, di rispondere a una domanda personale. Dopo la conferma di questa operazione, il pagamento è finalizzato e il Cliente riceverà l'email di conferma dell'ordine.

Pagamento in negozio

La gift card Kiabi

Per essere sicuro che il tuo regalo sia gradito, scegli la gift card Kiabi!

Gift Card

La gift card può essere acquistata in tutti i punti vendita Kiabi in tagli da 15, 25 e 50 euro. La persona a cui la offrirai potrà così scegliere quello che più le piace all'interno dei negozi Kiabi.


Come regalare una gift card? Semplice!

  • In negozio : Vai in uno dei nostri punti vendita Kiabi e scegli l'importo che desideri regalare: la gift card ti sarà consegnata in una simpatica bustina che potrai personalizzare con un messaggio per la persona a te cara.
  • On-line : Vai sul sito www.giftiamo.com scegli la gift card Kiabi e seleziona l’importo che preferisci: potrai scegliere se ricevere la gift card digitale al tuo indirizzo e-mail o inviarla direttamente al destinatario del regalo.

La gift card potrà essere spesa in più volte, presentandola in cassa entro un anno dalla data della sua emissione. Non potrà essere utilizzata per gli acquisti on line.

Per consultare le condizioni d'uso della gift card, clicca qui

3D Secure

Pagamento sicuro e autenticato


Nell'ambito della lotta alle frodi sulle transazioni, Kiabi ha attivato il pagamento 3D Secure. 3D Secure (chiamato anche Verified by Visa e MasterCard SecureCode) è un sistema di pagamento per autenticazione che permette di rinforzare la sicurezza durante gli acquisti on line. Nel momento del pagamento, la banca verifica l'identità del possessore della carta prima di confermare la transazione. Questo servizio è proposto gratuitamente dalla banca per i pagamenti tramite carta di credito Visa e Mastercard.

La procedura d'autenticazione :

Fase 1 : metti i tuoi articoli nel carrello, passa alla fase di pagamento e inserisci le tue coordinate bancarie
Fase 2 : il sito della tua banca appare per verificare l'identità dell'utente/del possessore della carta Dopo la validazione delle tue coordinate bancarie, sei automaticamente trasferito sul sito della tua banca. Nella finestra 3D Secure che appare, il processo di autenticazione da seguire è proprio ad ogni banca

Può quindi esserti richiesto

  • di inserire la tua data di nascita
  • di inserire un codice ricevuto tramite sms
  • di rispondere a una domanda personale

Nel momento del tuo ordine verifica di poter ricevere l'sms di autenticazione 3DSecure (problemi dell'operatore di telefonia, ordine fatto all'estero, copertura della rete...)

Fase 3 : termina e conferma il tuo ordine

Dopo la conferma della banca, il tuo pagamento è valido e la transazione finalizzata.Riceverai quindi la conferma dell'ordine via mail

Per ogni tipo di domanda sul 3D Secure (ottenimento, perdita, modifica…) e sulla procedura di autenticazione, contatta direttamente la tua banca

Metodi di autenticazione delle principali banche:

  • CartaSi : inserisci la password selta
  • Banca Mediolanum : inserisci la password selta
  • Monte dei Paschi di Siena : inserisci la password selta
  • Sella.it : inserisci il codice numerico che verrà comunicato tramite SMS al numero di cellulare su cui è attivo il servizio SMS MemoShop
  • Unicredit : inserisci la password selta

Kiabi non ti chiederà mai le tue coordinate bancarie tramite email.

L'inserimento delle tue coordinate bancarie si effettua solo sulla pagina di pagamento dell'ordine.