DAL 19 AL 21 OTTOBRE 2018

1 PULL o FELPA
ACQUISTATO

il secondo a

-50%*

Valido in tutti reparti!
Una buona occasione per vestire tutta la famiglia!

* Offerta valida dalle ore 00.00 del giorno 19.10.2018 alle ore 23.59 del giorno 21.10.2018*, valida sul prezzo di vendita iniziale, non cumulabile con altre promozioni in corso. Promozione valida in tutti punti vendita Kiabi e sul sito kiabi.it. L’articolo scontato sarà il meno caro dei due. E-prenotazione compresa nell’offerta.

Home Page Servizi Consegna in negozio ›
← Servizi

Consegna in negozio


« Scegli la consegna nel tuo negozio KIABI ! » Consegna in negozio
«Quanto costa la consegna in un negozio KIABI ?»

La consegna in uno dei negozi KIABI in Italia è GRATUITA e disponibile a partire da 15€ d'acquisto.

«Come scegliere la consegna in negozio su kiabi.it ?»

Niente di più semplice !
- Prepara il tuo carrello (per un totale minimo di 15€)
- Clicca sul bottone « Continua l'ordine » disponibile nel carrello
- Procedi al pagamento (tramite carta o Paypal)
- Scegli il negozio Kiabi nel quale vuoi ritirare il pacco !

«La consegna in negozio è possibile in tutti i negozi KIABI ?»

Tutti i negozi KIABI in Italia propongono questo servizio. Tuttavia, un negozio può decidere di sospendere momentaneamente questo servizio (per esempio nel periodo dei saldi), il quale non sarà quindi selezionabile sul sito Internet.

Per trovare tutti i nostri negozi clicca qui.


«Quanto tempo impiega l'ordine ad arrivare in negozio ?»

L'ordine sarà disponibile in negozio dopo 10-12 giorni (tranne giorni feriali).
Non appena il pacco è disponibile in negozio, riceverai una comunicazione tramite e-mail.


«Quanto tempo ho per ritirare il pacco ?»

Non appena il pacco è disponibile in negozio, riceverai una comunicazione tramite e-mail.
A partire dalla data di ricezione del pacco in negozio, hai 10 giorni per venire a ritirare il pacco, munito(a) dell'e-mail di conferma dell'ordine e di un documento d'identità.Oltre questo termine di 10 giorni, il tuo ordine è considerato come "annullato" e in tale senso la procedura di rimborso è automaticamente attivata.


«Quale è la procedura per ritirare il mio pacco ?»

Arrivato(a) in negozio, vai nella zona dei salottini prova munito(a) dell'e-mail di conferma dell'ordine e di un documento d'identità… e lasciati guidare dalla nostra assistente.

«Il mio pacco può essere ritirato in negozio da un'altra persona ?»

Si ! Un'altra persona può venire a ritirare il pacco al tuo posto… ma solo se questa persona è munita dell'e-mail di conferma dell'ordine (inviata via e-mail alla persona che ha fatto l'ordine su kiabi.it) e del documento d'identità della persona che ha effettuato l'ordine.

«Esistono degli articoli che non possono essere consegnati in negozio ?»

Tutti gli articoli disponibili alla vendita su kiabi.it possono essere consegnati in negozio.

«E se ho bisogno di annullare il mio ordine ?»

Questa opzione è disponibile on line sul sito www.kiabi.it il giorno dell'ordine nella sezione 'stato dell'ordine'.A partire dal giorno successivo all'ordine, l'opzione di annullamento on line non è più disponibile: il tuo ordine sarà quindi preparato per la consegna in negozio.In ogni caso disponi di un termine di 30 giorni di calendario a partire della consegna dei prodotti ordinati (che include il termine legale di ritrattazione) per recedere il tuo ordine come specificato nella condizioni generali di vendita.

«Come trovare il negozio KIABI più vicino ?»

Per trovare tutti i nostri negozi clicca qui.

← Servizi